Asse Bonucci – Higuain: incontro in corso tra le dirigenze


Fino a ieri fantamercato, ma in queste ore Leonardo e Marotta ne stanno discutendo.

Asse Bonucci – Higuain: l’ex Juve vuole tornare in bianconero

I primi rumors, ritenuti poco attendibili dai tifosi, sono nati nella serata di ieri. Bonucci, dopo solo un anno di Milan, vorrebbe cambiare aria, e tra le opzioni ci sarebbe un clamoroso ritorno a Torino.

Dall’altra parte, un altro giocatore destinato a lasciare: Gonzalo Higuain. Per lui si è fatto avanti il Chelsea nei giorni scorsi, ma gli inglesi non hanno affondato il colpo.

Embed from Getty Images

Siccome sotto la Mole hanno necessità di fare cassa, ed il Milan invece cerca un attaccante, la soluzione potrebbe andare bene ad entrambe.

L’idea sarebbe quella di chiudere per El Pipita con la maglia rossonera in cambio di Leonardo Bonucci ed un conguaglio economico (una cifra tra i 20 ed i 30 milioni di euro).

Asse Bonucci – Higuain: attenzione anche a Caldara

Come anticipato, le due dirigenze si sono incontrate nel tardo pomeriggio proprio a Milano, ultimamente spesso sede di mercato della Vecchia Signora.

Si vocifera di un inserimento di Mattia Caldara nella stessa trattativa. Con il ritorno dell’ex numero 19 in casacca bianconera, il giovane arrivato dall’Atalanta difficilmente troverebbe spazio.

Embed from Getty Images

Una soluzione possibile è un suo addio a titolo definitivo ma con un diritto di riacquisto futuro, vista comunque la fiducia che la dirigenza della Continassa ha nei confronti del ragazzo.

Tutta una serie di opzioni da prendere in considerazione, e che potrebbero rivelarsi realtà già a partire dalle prossime ore.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Milan
spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA