Atalanta-Fiorentina: Domani, presso lo Stadio Ennio Tardini di Parma, alle ore 18:00, si disputerà Atalanta – Fiorentina, valida per la 4^ giornata di Serie A.
La squadra di Mister Gasperini arriva da una pesante sconfitta subita contro la Dinamo Zagabria in Champions League, il loro esordio non è andato molto bene ma hanno ancora un paio di partite per far vedere la loro forza e già da domani si vorranno riscattare, provando a portarsi a casa i 3 punti contro la Fiorentina, così da far tornare a gioire i propri tifosi.
La squadra di Mister Montella arriverà da un’ottima gara disputata contro la Juventus nella scorsa giornata, dove meritavano molto di più di un pareggio. Domani andranno a Bergamo consapevoli di trovarsi davanti un avversario difficile ma non imbattibile.
Domani non mancheranno l’emozioni e si assisterà ad una grande partita.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Semi finali di ritorno Coppa Italia stagione 2018/2019 Atalanta – Fiorentina 2-1: (Muriel 3’ (F); Ilicic 14’ (rigore), Gomez 69’ (A)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: ORSATO
Assistenti: MANGANELLI – BOTTEGONI
IV uomo: SERRA
Arbitro VAR: AURELIANO
Assistente VAR: TEGONI
Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina ad oggi sono:
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.
Indisponibili: Muriel (infortunio)
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa. ALLENATORE: Montella.
Indisponibili: Benassi (infortunio)
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri