Domani alle 18 si gioca Benevento – Inter, recupero della prima giornata del campionato; entrambe le squadre sono reduci da vittorie.
QUI BENEVENTO
Il Benevento 3 giorni fa ha battuto la Sampdoria a Marassi rimontando ben 2 goal di svantaggio. Morale alle stella quindi per i campani che l’anno scorso hanno stra-dominato il campionato di Serie B vincendolo con 18 punti di vantaggio sulla seconda classificata. Filippo Inzaghi sembra intenzionato a confermare gran parte della formazione di sabato scorso, cambiando solo 2/3 del tridente d’attacco: Sau e Lapadula dovrebbero sostituire Caprari e Moncini. Saranno indisponibili Viola, Tello, Kragl e Barba, aggiunto in lista in extremis anche il nuovo acquisto Iago Falque.
http://gty.im/1273516681
QUI INTER
L’Inter è reduce dalla rocambolesca vittoria contro la Fiorentina che ha però destato qualche preoccupazione sulla fase difensiva. Non ha convinto, infatti, l’impiego di 2 terzini in una difesa a 3 e Conte sarebbe pronto a correre ai ripari. Innanzitutto ci sarà De Vrij che ha scontato la squalifica e di conseguenza torna sul centro-sinistra Bastoni; a completare il reparto arretrato dovrebbe essere D’Ambrosio che è in vantaggio su uno Skriniar al centro di trattative di mercato. A centrocampo confermati Brozovic e Barella, con loro dovrebbe giocare Sensi e non Eriksen; da vedere se l’ex Sassuolo si disporrà in linea con gli altri due o da solo sulla trequarti. Non ha convinto più di tanto neanche Perisic nel ruolo di esterno sinistro, ecco quindi che a destra ci sarà l’esordio dal primo minuto di Hakimi con Ashley Young dirottato a sinistra. In attacco dovrebbe rifiatare Lukaku per far posto ad Alexis Sanchez, autore di due bellissime verticalizzazioni che hanno propiziato la rimonta interista ai danni dei viola. Non convocato Nainggolan per una faringite.
http://gty.im/1228730610
BENEVENTO – INTER PROBABILI FORMAZIONI
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Sau; Lapadula. All.: F. Inzaghi.
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: Conte.
A disposizione: Radu, Padelli, Skriniar, Kolarov, Vidal, Dalbert, Gagliardini, Eriksen, Perisic, Lukaku, Pinamonti.