Bologna-Inter 2-1 le pagelle: flop del centrocampo, si salva solo Sanchez


L’Inter segna in avvio, subisce il goal di Arnautovic e smette di giocare; il Bologna riesce a vincere 2-1 grazie a uno svarione di Radu.

BOLOGNA-INTER 2-1 LE PAGELLE

RADU 4,5: errore dettato dall’inattività, inutile colpevolizzarlo troppo, errori simili li hanno commesso anche Donnarumma e Meret. 

SKRINIAR 6: compie un gran recupero su Arnautovic, il Bologna gli concede tanto spazio avanti e lui cerca di prenderselo pur dimostrando che non è il suo mestiere fare goal o assist. 

DE VRIJ 5,5: lascia troppa libertà ad Arnautovic costringendo Dimarco a cercare di marcarlo, inevitabile il goal dell’austriaco.

DIMARCO 5,5: scambia spesso la posizione con Perisic che lo copre quando lui sale in attacco. Si trova a dover marcare Arnautovic sul goal dell’1-1 e paga una considerevole differenza di altezza. Prova diverse volte il tiro ma non sorprende mai Skorupski. (Dal 68’ D’AMBROSIO 6: positivo il suo ingresso, va anche vicino alla rete).

DUMFRIES 5,5: mette in mezzo diversi palloni interessanti non sfruttati, cala nella ripresa in cui perde lucidità. (Dall’80’ DARMIAN s. v.).

BARELLA 5: stranamente impreciso e nervoso. (Dal 63’ DZEKO 5: non riesce ad entrare mai in partita).

BROZOVIC 5: non riesce a far girare la squadra e gira a vuoto lui stesso. Brutto passo falso.

CALHANOGLU 5: confusionario. (Dall’80’ GAGLIARDINI s. v.). 

PERISIC 6: segna dopo soli 4 minuti un goal fantastico condito da un tunnel pregevole seguito da mancino potente. Nel resto della gara si da come sempre un gran da fare ma la sua spinta si esaurisce col passare dei minuti. 

CORREA 5: assente, si vede solo ad inizio ripresa ripresa ci prova di testa su cui Skorupski si esalta. (Dal 63’ ALEXIS SANCHEZ 6: prova a disegnare cross e giocate per i compagni con grande volontà ma non è assecondato). 

LAUTARO MARTINEZ 5: tocca pochi palloni non solo per suo demerito. 

INZAGHI 5,5: non ha moltissime colpe, il centrocampo non ha girato, incomprensibile il calo psicologico accusato da ogni giocatore, nessuno escluso. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA