Domani pomeriggio alle 18 c’è Bologna-Inter gara valida per la terza giornata di serie A. Con che modulo giocherà la squadra di Spalletti?
http://gty.im/1024679264
Bologna-Inter si gioca domani alle 18 allo stadio “Renato Dall’Ara” ed è l’ultimo impegno prima della sosta per le nazionali. Entrambe le squadre impegnate non hanno vissuto un buon inizio di campionato trovandosi ferme ad un solo punto in classifica dopo 2 partite.
http://gty.im/1021341236
Spalletti deve decidere in primis il modulo con cui schierare la sua squadra: il 3-4-2-1 visto domenica scorsa contro il Torino pare essere più probabile rispetto all’abituale 4-2-3-1. Se prevalesse la prima ipotesi, D’Ambrosio sarebbe titolare sulla linea dei difensori centrali, altrimenti giocherà Politano. Dovrebbe essere titolare anche Asamoah nonostante una botta alla caviglia rimediata nell’ultima gara. In caso contrario pronto Dalbert. A Bologna ci sarà anche l’esordio in maglia nerazzurra per Radja Nainggolan, a farne le spese dovrebbe essere Politano.
http://gty.im/916942060
Non convocato Karamoh, che fu decisivo nell’ultimo Inter-Bologna a San Siro; l’ivoriano naturalizzato francese è in procinto di andare in prestito secco al Bordeaux.
PROBABILE FORMAZIONE:
INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Miranda, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Lautaro Martinez, Keita Balde.