JUVE STABIA – Fatta per il ritorno di Adriano Mezavilla alle falde del Faito!

PUBBLICITA

Sembrerebbe ormai fatta per il ritorno alle falde del Faito del centrocampista classe ’83 Adriano Mezavilla: il giocatore dovrebbe essere ufficializzato in serata.

Per uno che arriva, uno che parte: infatti, con il ritorno di Mezavilla alla corte di Fabio Caserta, Urban Zibert lascerà la Juve Stabia con destinazione Reggio Calabria.

Si tratta di due ritorni sia per Zibert che per Mezavilla che tornano, dunque, ad indossare le casacche rispettivamente della Reggina e della Juve Stabia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA