Domani Brescia – Inter è il secondo anticipo della decima giornata di serie A, Corini sarà in panchina, Conte schiererà sempre gli stessi?
Il Brescia occupa il diciottesimo posto in classifica in coabitazione con la S.P.A.L. ed è reduce dal k.o. subìto per mano del Genoa. Proprio per la difficile situazione di classifica, circolava la notizia di un possibile esonero di Corini da parte di Cellino. Il presidente parrebbe aver incontrato Prandelli nella giornata di oggi, ma contro l’Inter l’allenatore sarà ancora Corini, probabilmente anche perché mancano i tempi tecnici per un cambio in panchina. Non saranno del match gli infortunati Tremolada, Torregrossa, Dessena e Chancelor. Martella, invece, ha recuperato da un lieve affaticamento muscolare ma dovrebbe partire dalla panchina. I ballottaggi sono due: Spalek-Zmrhal a centrocampo e Aye-Donnarumma al fianco dell’ex Balotelli con i primi favoriti sui secondi. Nel caso in cui Zmrhal dovesse partire titolare, il trequartista sarebbe Romulo.
http://gty.im/1182613424
L’Inter ha mostrato più di qualche segnale di stanchezza nella gara interna pareggiata contro il Parma e Conte nelle interviste post-gara ha dichiarato di essere costretto a far giocare sempre gli stessi. Gli indisponibili sono D’Ambrosio, Vecino, Sensi e Sanchez, non un numero così elevato, forse il tecnico intendeva dire anche che non si fida abbastanza delle riserve? Per la partita di domani dovrebbe riposare solo Skriniar, rimpiazzato da Bastoni. Per il resto giocheranno tutti i titolari, compresi Asamoah sulla sinistra e Lukaku e Lautaro Martinez in attacco, nonostante Politano ed Esposito reclamino spazio.
http://gty.im/1178398742
PROBABILI FORMAZIONI:
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Aye, Balotelli.
A disposizione: Alfonso, Ndoj, Magnani, Zmrhal, Morosini, Matri, Donnarumma.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Skriniar, Lazaro, Biraghi, Dimarco, Borja Valero, Politano, Esposito.