Caceres alla Juve: UFFICIALE, l’uruguaiano torna in bianconero


Ora è ufficiale: Caceres alla Juve! Sostituirà il partente Benatia per i prossimi 6 mesi.

Caceres alla Juve: il comunicato della società sabauda

Martin Caceres è, per la terza volta nella sua carriera, un calciatore della Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito bianconero.

Torino, 29 gennaio 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società S.S. Lazio S.p.A. per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jose Martin Caceres Silva a fronte di un corrispettivo di € 0,6 milioni interamente pagabile nella stagione corrente“.

Embed from Getty Images

Ne avevamo già parlato qualche giorno fa (qui), ed a ridosso della chiusura di questa sessione invernale arriva quindi l’ufficialità per la sua terza esperienza con la Vecchia Signora.

Caceres alla Juve: a cosa servirà?

Duttile, dal costo ridotto, stimato da mister Allegri e già conoscitore dell’ambiente juventino, l’uruguaiano sarà il jolly dei prossimi 6 mesi.

Con l’addio di Benatia, visto anche il poco tempo a disposizione, è stato forse il rattoppo più giusto messo a segno da Fabio Paratici, al suo primo affondo di mercato senza Beppe Marotta.

Embed from Getty Images

Caceres diventa ancora più importante visto l’infortunio corso a Bonucci durante la gara di campionato contro la Lazio.

Con l’ex Milan fuori per un mese e Barzagli ancora acciaccato per un paio di settimane, El Pelado sarà la prima scelta dietro a Chiellini e Rugani.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 

LEGGI ANCHE

Mircea Lucescu il maestro di Bucarest

Mircea Lucescu è un nome importante del calcio Italiano ma una leggenda in Romania. Il Mister vanta una carriera notevole in giro per l'europa...

San Marino Calcio inizia l’era Oberdan Biagioni

Il San Marino annuncia il nome del nuovo allenatore. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Il dettaglio nella nota che annuncia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA