Cagliari-Juventus, di scena domani alle 19.30 alla Sardegna Arena, sarà una gara senza particolari obiettivi per entrambe le formazioni. Walter Zenga e Maurizio Sarri sono ancora alle prese con alcune scelte riguardo gli undici da schierare in campo dal primo minuto.
Chi giocherà Cagliari-Juventus dall’inizio
Per la squadra sarda continua l’emergenza a centrocampo, con il tecnico Zenga che dovrà fare a meno ancora degli infortunati Oliva e Nainggolan, a cui si aggiunge lo squalificato Nandez ed il separato in casa Cigarini. Dubbi anche in difesa, dove resta indisponibile Pellegrini a sinistra. Walukiwicz dovrebbe riprendersi il posto insieme a Klavan e Pisacane. A centrocampo, Ladinetti può essere riconfermato dal primo minuto. In attacco invece persiste la coppia formata da Joao Pedro e Simeone.
Non va meglio in casa Juve dove le assenze sono numerose. Ultime in ordine di tempo quelle di Dybala e De Ligt, usciti malconci dalla sfida scudetto contro la Sampdoria. Fuori anche Rabiot, squalificato, che potrebbe lasciare il posto a Muratore. Torna dal primo minuto anche Bentancur, che sostituisce Pjanic. Riposa Szczesny, che lascia spazio a Buffon, mentre Higuain torna al centro dell’attacco. Di seguito le probabili formazioni della gara.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan; Mattiello, Ionita, Ladinetti, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.
http://gty.im/1261913880
Leggi le altre news dal mondo dello sport: