Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni


Sampdoria impegnata alla Sardegna Arena contro il Cagliari dell’ex Di Francesco (anticipo sabato pomeriggio alle 15,00).

Sampdoria: out Keita torna l’opzione Candreva

Ranieri riconferma la difesa impiegata nel derby: rimarrà ancora fuori, quindi, Colley. A centrocampo nuovamente disponibile Ekdal, uscito malconcio dalla stracittadina; pronto anche Candreva che potrebbe essere impiegato dall’inizio al posto di Damsgaard, con spostamento di Jankto sulla fascia sinistra. In avanti probabile, ancora una volta, che Ramirez faccia coppia con Quagliarella. Risentimento muscolare per Keita, neanche convocato insieme a Gabbiadini che prosegue nel suo programma di recupero.

http://gty.im/1283526003

Cagliari con Joao Pedro e Ounas

Il Cagliari di Di Francesco contro la Sampdoria si schiererà con un probabile 4-2-3-1. Difesa riconfermata e a centrocampo il tecnico riproporrà Nandez e Marin. In attacco il Di Francesco punterà ancora su Simeone e Joao Pedro e, per completare il tridente, Ounas è favorito su Sottil. Faragò non convocato, mentre Ceppitelli, Pereiro e Tripaldelli, appena recuperati, andranno in panchina.

http://gty.im/1283532782

  Le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Rog, Marin; Nandez, Joao Pedro, Ounas; Simeone. Allenatore: Di Francesco.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

http://gty.im/1276829569

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA