Calcio: Manchester chiama, Barcellona e Milano rispondono


Calcio: Premier League, Liga e Serie A, Tante sfide e tanti goal ed episodi che hanno fatto emozionare, arrabbiare e discutere

Calcio:E’ sicuramente stato un week-end ricco di calcio, un fine settimana di grandissimi emozioni. Gli Dei del pallone si sono regalati diversi doni da scartare e coccolarsi.

http://gty.im/1348311253

Iniziamo questo racconto dall’Inghilterra, materia principale la Premier League. Everton Watford, non proprio una gara di cartello ma super sfida tra Benitez e Ranieri. I Toffees sono avanti per 2-1 fino al minuto 77 ma nel finale i Calabroni pungono e scrivono un qualcosa di clamoroso segnando quattro goal. Finisce 2-5 una sfida incredibile.

http://gty.im/1348743107

Il Chelsea batte il Norwich e sulla carta niente di fantastico ma lo fa con un risultato che fa paura, ossia 7-0. Nel derby della Corona altro risultato clamoroso, il Liverpool batte il Manchester United. All’Old Trafford finisce 0-5 con Salah scatenato autore di una tripletta. Keita apre le danze su assist dell’ex Roma, poi Diogo Jota in spaccata fa 0-2 e poi si scatena il calciatore arrivato dalle Piramidi. Nel finale goal annullato a Cristiano Ronaldo e rosso a Pogba. Panchina di Ole Gunnar Solskjaer sempre più rovente.

http://gty.im/1348854957

In Spagna andava di scena Il ‘clasico’ tra Barcellona e Real Madrid, al Camp Nou i Blancos di Carlo Ancelotti fanno la voce grossa. Orfani delle stelle Messi e Ronaldo questa resta per blasone una delle partite più importanti a livello mondiale. Alaba sveglia la partita e nel recuper succede di tutto. Assalto Barcellona, contropiede del Real Madrid e Lucas Vazquez mette i tre punti in cassaforte. Sergio Aguero sempre nei minuti finali prova a scrivere un finale diverso ma è troppo tardi. Ed anche per Ronald Koeman la situazione panca caldissima diventa un fattore da considerare.

http://gty.im/1348679078

Anche l’Italia risponde presente a questo racconto. Derby del Sole, quello tra Roma e Napoli con gli azzurri che tornano a casa con un punto prezioso ( Leggi qua) e super sfida al Meazza tra Inter e Juventus. Non è stata una bella partita, Dzeko apre il sipario ad inizio gara. La Vecchia Signora ritrova il pareggio nel finale con un rigore di Dybala con l’episodio che fa arrabbiare non poco il popolo nerazzurro. ( Leggi qui). Senza polemica forse non sarebbe derby d’Italia, una delle partite più sentite dalle tifoserie.

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA