Dazn, partiti i rimborsi dopo i disservizi: restituito solo il 50%


Partiti i rimborsi da Dazn dopo i disservizi della prima giornata di Serie A. La piattaforma aveva promesso un indennizzo per i propri abbonati in modalità differenti da quanto ci si aspettava. Secondo quanto si leggeva nei giorni scorsi, Dazn metteva a disposizione un modulo da compilare per richiedere il rimborso, cosa che di fatto non si è concretizzata e i gestori della piattaforma hanno agito erogando la somma in modo automatico. Il rimborso, erogato in base al tipo di abbonamento sottoscritto dal cliente, non è totale come ci si aspettava. Il servizio ha infatti erogato un risarcimento pari al 50%. Questo il messaggio giunto agli abbonati. La somma sarà erogata nei prossimi giorni.

“Ti accrediteremo il 50% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo dell’indennizzo per il disagio causato. Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento”

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei, gli studenti marciano per la Pace nel ricordo di Papa Francesco

Pompei - Il 29 aprile, gli studenti delle scuole della città e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace seguendo gli insegnamenti del Santo Padre.

L’Italia è il Paese del Papa e della Liberazione

I giorni di lutto proclamati per la scomparsa di Papa Francesco hanno condizionato i festeggiamenti per l'ottantesimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Durante la...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA