De Laurentiis ai tifosi: “Vessati da mogli, amanti e capouffici si sfogano allo stadio”


Nel corso di un’intervista a Dazn, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato dei tifosi azzurri e della loro voglia di vincere. Di seguito le parole del patron azzurro.

Le parole di Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Dazn

“Uno sfogo”, questo sarebbe il calcio per i tifosi del Napoli secondo De Laurentiis, che prosegue con ulteriori dichiarazioni.

“Il tifoso napoletano va rispettato, ha ragione anche quando ha torto. Vuole vincere ed è giusto che sia così. Uno che tutta la settimana viene vessato da moglie, figli, amanti, capiufficio quando va allo stadio virtuale magari davanti a un bel bicchiere di vino e un pezzo di casatiello con gli amici, trova finalmente il suo sfogo: vuole divertirsi, sono tutti pares inter pares, non c’è più una condizione sociale che li differenzia, si è tutti insieme per una causa comune”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA