Empoli-Inter probabili formazioni


DUE DUBBI PER ANDREAZZOLI

LEmpoli si trova a metà classifica e finora ha mostrato un bel calcio che ha visto il suo culmine nella vittoria a Torino contro la JuventusAndreazzoli conferma gran parte della formazione vincente a Salerno; rispetto a questa potrebbero giocare Tonelli e Bajrami al posto di Luperto ed Henderson, specie quest’ultimo ballottaggio è serrato. In attacco Cutrone e l’ex Pinamonti (tuttora di proprietà dell’Inter) dovrebbero essersi guadagnati la riconferma dopo l’ottima prova di 3 giorni fa, panchina quindi per Di Francesco. 

 

http://gty.im/1348232392

 

L’INTER VUOLE DIMENTICARE IL PAREGGIO CON LA JUVENTUS

L’Inter deve mettersi velocemente alle spalle la gara con la Juventus che ha lasciato strascichi non solo nelle teste dei giocatori. È uscito malconcio infatti Ivan Perisic che nella migliore delle ipotesi andrà in panchina, è pronto Dimarco. Tutto da decifrare quello che accadrà a Vidal alle prese con una leggera influenza, recuperato invece Correa. Inzaghi, che non andrà in panchina per squalifica, dovrebbe rilanciare Dumfries per cercare di accelerarne l’inserimento ma soprattutto per fargli dimenticare l’errore commesso domenica sera. A centrocampo Calhanoglu non è in perfette condizioni e dovrebbe lasciar posto a Vecino. Nel reparto offensivo Lautaro Martinez e Dzeko non sono sicuri della titolarità, scalpita infatti Alexis Sanchez. Da non escludere a priori che possa riposare anche De Vrij, in tal caso giocherebbe Ranocchia.

 

http://gty.im/1348715444

 

EMPOLI-INTER PROBABILI FORMAZIONI

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. All.: Andreazzoli.

A disposizione: Ujkani, Furlan, Stulac, Luperto, Baldanzi, Viti, Zurkowski, Fiamozzi, Henderson, Mancuso, La Mantia, Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Vidal, Sensi, Calhanoglu, Satriano, Sanchez, Correa. 


LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA