Fiorentina – Inter: Domani sera, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore 20:45, si disputerà il match tra Fiorentina ed Inter, valida per la 5ª giornata di Serie A.
Fiorentina – Inter: La Fiorentina di Mister Italiano arriva da un’altra vittoria, questa volta in casa del Genoa per 1-2. Dalla sconfitta contro la Roma per 3-1 alla prima giornata, i viola hanno sempre vinto. Domani sera affronteranno i campioni in carica dell’Inter, gara non facile ma non si può mai sapere nel calcio come può finire una partita. Per Mister Italiano alcuni dubbi di formazioni e alcune assenze, come ad esempio quella di Castrovilli, in forte dubbio per la gara di domani.
La Fiorentina attualmente è 5ª a 9 punti in classifica.
L’Inter di Mister Inzaghi anche arriva da una vittoria per 6-1 contro il Bologna, vittoria maturata dopo la sconfitta immeritata in Champions League contro il Real Madrid. I Campioni d’Italia arrivano super carichi e pronti a fare bene anche contro i viola, ma devono stare attenti e a non sottovalutare gli avversari, l’esempio è la gara contro la Sampdoria, ma questo Mister Inzaghi lo sa e caricherà a più non posso i suoi uomini. Non ci dovrebbero essere dubbi sulla formazione titolare, anche se ci saranno dubbi sulle due fasce. Non saranno invece disponibili Vidal e Correa, entrambi fermi per infortunio.
L’Inter si trova al 1° posto con 10 punti in classifica.
Gara bella da seguire dove si affronteranno due squadre che vorranno a tutti i costi portarsi a casa i 3 punti.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Girone di ritorno 21ª giornata di Serie A: Fiorentina – Inter 0-2 (Barella 31′, Perisic 52′)
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: FABBRI
Assistenti: COSTANZO – PASSERI
IV uomo: ZUFFERLI
VAR: MARESCA
AVAR: CARBONE
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. ALLENATORE: Italiano
Indisponibili: Venuti, Castrovilli, Cerefolini
INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, barella, Brozovic, Calhanoglu, Di Marco; Lautaro Martinez, Dzeko. ALLENATORE: Inzaghi
Indisponibili: Vidal, Correa, Eriksen, Sensi, Brazao
Dove seguire il match: Dazn
Davide Silvestri