Ha lasciato cadere Samuele e poi è andato a mangiare una pizza

Napoli – Il marciapiede di Via Foria è occupato da un tappeto di fiori bianchi e da tanti pupazzi che circondano la foto di Samuele. Ognuno si ferma per lasciare qualcosa. E’ un via vai continuo di persone che in qualche modo vogliano far sentire ai familiari di Samuele la loro vicinanza per l’immane tragedia che stanno vivendo.

Intanto ieri il Gip ha convalidato il fermo di Mariano Cannio, il 38enne che si trovava in casa di Samuele per svolgere dei lavori domestici.  L’uomo,  come riferisce l’ANSA, durante l’udienza di convalida, ha rilasciato dichiarazioni agghiaccianti:

«Ad un tratto l’ho preso in braccio e sono uscito fuori al balcone. Con il bambino tra le braccia mi sono sporto e ho lasciato cadere il piccolo. Ho immediatamente udito delle urla provenire dal basso e mi sono spaventato consapevole di essere la causa di ciò che stava accadendo…Sono fuggito a casa e poi sono andato a mangiare una pizza nella Sanità».

Rabbia e sgomento nel quartiere

Tanto dolore e tanta rabbia nel quartiere, soprattutto per il video che è iniziato a circolare su TikTok poche ore dopo l’accaduto. La madre di Samuele ha lanciato un appello. Chiede pietà’: «Per piacere non pubblicate più fotografie di mio figlio, né video»


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA