Domani sera alle ore 21:00, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si giocherà Fiorentina – Sassuolo, match che andrà a chiudere la 34esima giornata di Serie A.
La Fiorentina, capitanata da Mister Montella, arriva a questa partita con grande rammarico per questi ultimi 2 mesi di grande caos, e dall’eliminazione in Coppa Italia. Si proverà domani sera a vincere e terminare in modo più dignitoso questa stagione.
Dall’altra parte c’è il Sassuolo, capitanata da Mister De Zerbi, che arriva da un pareggio contro l’Udinese, e con una vittoria domani sera scavalcherebbe proprio la Fiorentina prendendosi così l’11° posto in classifica.
Le due squadre faranno di tutto per prendersi questi 3 punti. Infatti anche la squadra di Reggio Emilia arriva da un periodo senza vittorie, che dura da 3 giornate ormai, ma molto meno grave dei viola che per 2 mesi senza vincere hanno perso gerarchie in classifica e la qualificazione in finale di Coppa Italia.
I tifosi e la società stessa si aspetteranno una grande risposta da parte della Fiorentina, tornando alla vittoria e cambiare questo finale di stagione.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni, e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Fiorentina – Sassuolo (3-3): (Duncan 62′, Babacar 67′ (S), Simeone 70′ (F), Sensi 80′ (S), Benassi 89′, Mirallas 90+6′ (F)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: Fourneau
Assistenti: Fiorito – Maccadino
IV uomo: Illuzzi
Arbitro VAR: Fabbri
Assistente VAR: Schenone
Le probabili formazioni ad oggi sono:
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Muriel . ALLENATORE: Montella.
Indisponibili: Pjaca, Terracciano (infortunio).
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Demiral, Peluso; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga. ALLENATORE: De Zerbi.
Indisponibili: Adjapong, Marlon, Brignola, Magnani (infortunio); Locatelli (squalifica).
Dove seguire il match: Sky
Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina
Davide Silvestri