Frosinone vs Empoli: probabili formazioni


Frosinone-Empoli, lotta “all’ultimo sangue” per la conquista dei punti-salvezza

 

Dopo la sosta per le nazionali, domani alle ore 12:30 presso lo stadio Benito Stirpe, il Frosinone scenderà nuovamente in campo contro la squadra toscana del mister Andreazzoli.

Entrambe le squadre lotteranno per la salvezza data la posizione in classifica, anche se il Frosinone è la squadra che ha maggiormente bisogno di fare punti in quanto ha soltanto 1 punto rispetto ai 5 dell’Empoli.

Purtroppo mancherà uno dei denti dolenti per l’Empoli, si tratta di Federico Dionisi che tre anni fa siglò la doppietta proprio contro la squadra toscana. Fortunatamente ci sarà Daniel Ciofani, che anche lui nel match di ritorno di tre anni fa, siglò la doppietta.

Si spera in un cambio di modulo del mister e una formazione diversa, il Frosinone ha bisogno di vincere, è il momento di ripartire, i supporters vorranno vedere 11 Leoni attaccati alla maglia che lotteranno con le unghie e con i denti per difenderla.

Sarà Daniele Orsato della sezione Schio ad arbitrare il match FROSINONE-EMPOLI

I suoi assistenti saranno:

Manganelli e  Vivenzi….
IV UOMO:  Manganiello
V.A.R:  Sacchi
A.V.A.R : Del Giovane

 

PRECEDENTI IN SERIE A:

Frosinone-Empoli: 2-0 ( Dionisi, Dionisi)

Empoli-Frosinone: 1-2 ( Ciofani (F), Maccarone (E), Ciofani (F) )

 

Salvo cambi all’ultimo minuto, le probabili formazioni saranno:

FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro, Vloet, Ciofani, Ciano.

A disposizione: Bardi, Salamon, Kranjc, Capuano, Ghiglione, Beghetto, Gori, Crisetig, Cassata, Soddimo, Campbell, Pinamonti.

Allenatore: Longo.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Pasqual; Acquah, Capezzi, Krunic, Zajc,La Gumina, Caputo.

A disposizione: Provedel, Marcjanik, Antonelli, Rasmussen, Untersee, Veseli, Brighi, Lollo, Ucan, Bennacer, Traoré, Mraz.

Allenatore: Andreazzoli.

 

Fonte foto immagine in evidenza: pagina Facebook Frosinone Calcio

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA