Gasperini:” Lookman sempre più importante per noi”


Gian Piero Gasperini dopo la partita con l’Empoli. Nella Sala Stampa dello Stadio Castellani l’allenatore della Dea ha commentato la gara vinta dalla Dea:

Hojlund ha fatto una partita di velocità e fisicità ed ha tanto margine di miglioramento. Ederson in crescita come condizione. Lookman sta diventando sempre più importante per noi. Già delle prime partite ha fatto la differenza. Al di là delle scelte diverse che ha fatto Zanetti, mi aspettavo che giocasse così. Molto merito va dato all’Atalanta, non abbiamo concesso molto e siamo ripartiti bene. C’era curiosità di venire qui che è un campo ostico per tutti, abbiamo tenuto bene il campo. Abbiamo vinto 2-0 e forse ci stava qualcosa in più.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

Impatto del clima sull’agricoltura italiana, crescono investimenti green

Il cambiamento climatico ha ridotto il valore aggiunto dell'agricoltura italiana. Nonostante il calo della produzione di vino e frutta, si registrano investimenti in tecnologie green e una crescita delle colture industriali e cereali.

Scuole più sicure: Manfredi accoglie il nuovo anno scolastico

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha inaugurato l'anno scolastico visitando una scuola a Bagnoli. Ha sottolineato l'importanza di scuole sicure e ha annunciato investimenti per migliorare l'offerta degli asili nido.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA