Gennaro Iezzo:” Kim ha portato al Napoli quella voglia di arrivare”


Gennaro Iezzo:” Kim ha portato al Napoli quella voglia di arrivare”

Gennaro Iezzo ha parlato in occasione dell’evento benefico “Quando i bambini fanno….goal!-triangolare di calcio tra l’ItalianaAttori, la Nazionale Italiana Magistrati e le Vecchie Glorie Juve Stabia.

E’ bello ritrovare tanti ex compagni di avventura, anche calciatori che in questi anni sono stati miei avversari ma anche tanti amici. Una bella manifestazione per una scopo importante.
E’ un evento molto importante per la città. Castellammare non è nuova a questo genere di iniziative. La nostra città è una terra di sportivi e grandi artisti ed è una base importante quando si organizzano questi eventi. E’ bello vedere tanti bambini presenti.

I numeri ad oggi danno ragione al Napoli. Ma bisogna stare con i piedi per terra perchè a Gennaio inizia un nuovo torneo. A Livello di gioco ed atletico il Napoli sta facendo la differenza anche in Europa. Bisognerà stare attenti per il nuovo anno a livello di testa.

Khvicha Kvaratskhelia -Kim Min-jae chi ti ha impressionato di più?

Tutti e due stanno facendo bene. Di Kim qualcosa si sapeva mentre Kvaratskhelia è stata una sopresa. Merito a Kim che non sta facendo rimpiangere Kalidou Koulibaly ed ha portato quella cattiveria agonistica e voglia di arrivare che ha fatto bene a tutta la squadra.

Adesso dipende tutto dal Napoli per la corsa scudetto. Deve stare bene di testa dopo la sosta e bene a livello psicologico e non ci dovrebbero essere problemi.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA