Genoa – Fiorentina: Domani, presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova, alle ore 15:00, si disputerà il match tra Genoa e Fiorentina, valida per la 29ª giornata di Serie A.
Genoa – Fiorentina: La Fiorentina riparte con il cambio di panchina, al posto di Mister Prandelli è tornato alla guida dei viola Mister Iachini. Nell’ultima partita giocata prima della sostala Fiorentina ha perso per 2-3 contro il Milan, con molte polemiche “giuste” per alcuni episodi a favore dei rossoneri, che ha permesso di vincere alla fine la gara.
Per Mister Iachini quasi tutto il gruppo è al completo, quindi potrà avere a disposizione e mettere in campo la formazione migliore, 3 unici dubbi per lui (Malcuit/Caceres; Bonaventura/Castrovilli); Biraghi/Venuti). Per il resto la formazione dovrebbe essere la seguente, con Dragowski in porta, Milenkovic, Pezzella, Quarta, (Malcuit/Caceres) in difesa, Amrabat, Pulgar, (Bonaventura/Castrovilli), (Biraghi/Venuti) a centrocampo, Ribery, Vlahovic in attacco.
Mancano ancora 9 gare e la classifica viola non sorride, per loro questa gara è molto importante perchè sarebbero 3 punti importanti per la salvezza.
Attualmente si trovano al quattordicesimo posto con 29 punti in classifica.
Il Genoa di Mister Ballardini arriva dalla vittoria in casa del Parma per 1-2. I rossoblù arrivano con più tranquillità alla sfida, convinti anche di essere più in forma della squadra viola. Gara ovviamente non da sottovalutare e di certo questo Mister Ballardini lo sa molto bene.
Attualmente occupa il tredicesimo posto con 31 punti in classifica.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Girone d’andata, 10ª giornata di Serie A: Fiorentina – Genoa 1-1 (Pjaca 89′ G); Milenkovic 90’+8′ (F))
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: MARESCA
Assistenti: CARBONE – VECCHI
IV uomo: FOURNEAU
Arbitro VAR: BANTI
Assistente VAR: TEGONI
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajic, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Scamacca. ALLENATORE: Ballardini
Indisponibili: Pellegrini (infortunio)
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta, Malcuit, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic. ALLENATORE: Iachini
Indisponibili: Igor, Kokorin (infortunio)
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri