Il Torino impegnato contro la Juventus nel derby della Mole
Il campionato di Serie A riparte per la città di Torino con il derby della Mole. I granata ospitano i bianconeri, reduci da una sconfitta contro il Benevento che ha abbassato il morale della squadra, ma la voglia di vincere è tanta. Mister Nicola, nel suo primo derby torinese, dovrà tenere conto di qualche assenza. Nel Torino sono in lotta per un posto da titolare Buongiorno e Rodriguez. Torna Nkoulou dopo il Covid ma vista l’assenza prolungata dal campo, probabilmente partirà dalla panchina. Ansaldi e Murru favoriti su Vojvoda. In attacco ritorna “il Gallo” Belotti dopo l’avventura in Azzurro.
Punti Chiave Articolo
Juventus, recuperato Dybala dopo tre mesi di stop, Bonucci e Demiral out
La Juventus recupera Dyabala dopo tre mesi di stop, ma partirà dalla panchina; tre mesi lontano dal rettangolo verde si fanno sentire. Pirlo dovrà fare a meno di Bonucci e Demiral, entrambi indisponibili causa Covid. Torneranno, oltre l’argentino Dybala, anche i non più infortunati Alex Sandro e Ramsey. Torna anche Cuadrado dopo la squalifica contro il Benevento. Appuntamento a sabato 3 aprile alle 18.
Torino-Juventus, chi scenderà in campo?
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Lukic, Murru; Sanabria, Belotti.
Allenatore: Nicola. A disposizione: Ujkani, Rodriguez, Nkoulou, Vojvoda, Ferigra, Gojak, Baselli, Linetty, Verdi, Zaza, Bonazzoli
Indisponibili: Lyanco, V. Milinkovic-Savic, Singo.
Squalificati: -.
JUVENTUS: (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Bentancur, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
Allenatore: Pirlo.
A disposizione: Pinsoglio,, Frabotta, Dragusin, Di Pardo, Fagioli,McKennie, Ramsey, Bernardeschi, Kulusevski, Dybala.
Indisponibili: Demiral, Alex Sandro, Bonucci.
Squalificati: Buffon.