Genoa – Inter probabili formazioni


GENOA ALLA RICERCA DI PUNTI SALVEZZA

Il Genoa si trova al diciassettesimo posto e, ad oggi, sarebbe l’ultima squadra della Serie A a non retrocedere. Tuttavia i soli 4 punti di vantaggio sul Lecce non fanno dormire sonni tranquilli. Nicola sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con cui ha vinto il derby contro la Sampdoria, ma non è da escludere il ritorno al 3-4-1-2. La squalifica del match-winner Lerager, sommata agli infortuni di Radovanovic Sturaro, crea non pochi problemi nel reparto centrale. Ghiglione dovrebbe essere l’ala destra, mentre in attacco bisogna valutare il grado di stanchezza dei due ex Pandev Pinamonti.

 

http://gty.im/1255823483

 

INTER DIVISA TRA CORSA AL SECONDO POSTO ED EUROPA LEAGUE

L’Inter è ora terza in classifica e per la matematica non è ancora fuori dalla lotta Scudetto. Tuttavia le chance di vittoria per i nerazzurri sono veramente poche; Conte a sua volta, tramite interviste, fa intendere che la massima attenzione sarà rivolta all’Europa League. Frasi come “Il secondo è il primo dei perdenti” oltre a quelle dette nella conferenza stampa di oggi lasciano poco spazio ad interpretazioni. Vecino si è operato al ginocchio in settimana e la sua stagione è terminata, Sensi ha iniziato a correre e si punta di recuperarlo per la competizione europea. Barella è squalificato per somma di ammonizioni, mentre De Vrij ha subìto una leggera distorsione al ginocchio nell’ultima gara e quindi non verrà rischiato. Dovrebbe esserci turnover sulle fasce, con Moses Biraghi in vantaggio su Candreva YoungBorja Valero sarà il trequartista dietro le punte Lukaku Lautaro Martinez.

 

http://gty.im/1227742232

 

GENOA – INTER PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-4-2): Perin; Biraschi, Zapata, Goldaniga, Criscito; Ghiglione, Schöne, Jagiello, Barreca; Favilli, Pinamonti. All.: Nicola.

A disposizione: Marchetti, Ichazo, Behrami, Masiello, Soumaoro, Cassata, Ghiglione, Pandev, Sanabria.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Borja Valero; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

A disposizione: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Godin, Pirola, Candreva, Young, Asamoah, Eriksen, Agoume, Sanchez, Esposito.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA