Genoa-Inter probabili formazioni


Il Genoa è penultimo in Serie A ed è reduce da ben 4 pareggi consecutivi. La zona salvezza dista 6 punti e quindi il grifone non può permettersi passi falsi. Blessin deve scegliere tra un 4-2-3-1 molto offensivo o un più prudente 4-3-1-2; la certezza è l’ex Destro in attacco. Ci sono dubbi in molte zone del campo, si giocano il ruolo di terzino sinistro Cambiaso e Vasquez, con quest’ultimo che può giocare anche difensore centrale; sulla trequarti Amiri. A centrocampo è possibile che giochino Rovella, Badelj e Sturaro tutti insieme. Indisponibili Piccoli, Bani e l’altro ex Vanheusden che ha accusato problemi al ginocchio. Non ci sarà neanche il capitano Criscito che è infortunato ma è anche in procinto di trasferirsi al Toronto. 

http://gty.im/1237904542

L’Inter attraversa un brutto momento avendo conquistato solo 1 punto nelle ultime 3 gare di campionato. Inzaghi non penserà al derby di Coppa Italia di martedì prossimo per riprendere la corsa Scudetto a tutti i costi: dovrebbe giocare l’11 migliore possibile. Tuttavia c’è sempre il solito ballottaggio Lautaro Martinez-Alexis Sanchez col toro leggermente in vantaggio. Sta recuperando anche Gosens che però non è stato convocato, oltre a lui restano ai box Kolarov e Correa.

http://gty.im/1372137115

GENOA-INTER PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Amiri; Ekuban, Destro. All.: Blessin.

A disposizione: Marchetti, Semper, Masiello, Ostigard, Calafiori, Portanova, Melegoni, Galdames, Gudmundsson.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dimarco, Sanchez, Caicedo. 

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA