QUI INTER
Dopo la rocambolesca vittoria di Parma, l’Inter ospiterà domani il Brescia a San Siro. Con ogni probabilità tornerà tra i convocati Brozovic anche se il croato dovrebbe accomodarsi in panchina. È ancora squalificato Skriniar, a lui si aggiunge anche Berni, espulso dalla panchina per proteste a Parma. Conte ha parecchi dubbi: di recente difficilmente De Vrij ha giocato 2 partite in 3 giorni, mentre in attacco potrebbe rifiatare il finora inamovibile Lukaku. Sanchez, infatti, ha fatto vedere buone cose ultimamente. Un’altra motivazione per il cileno potrebbe essere quella di convincere i nerazzurri a riscattarlo dal Manchester United, squadra che ne detiene il cartellino ed in cui non si è ambientato benissimo. A centrocampo dovrebbero essere confermati Gagliardini e Barella, con Eriksen sulla trequarti, mentre sulla fascia sinistra torna Young al posto di Biraghi.
http://gty.im/1253209868
QUI BRESCIA
Il Brescia è imbattuto da quando è ripreso il campionato dopo l’emergenza Coronavirus, pur non avendo ancora trovato la vittoria. I biancazzurri si giocano le ultime speranze di salvezza nei prossimi turni: attualmente il distacco dalla Sampdoria quartultima è di ben 8 punti. Diego Lopez non può disporre degli infortunati Bisoli, Chancellor e Cistana; per il primo il campionato è già finito, gli altri 2 torneranno per fine luglio. Il tecnico ha molti meno dubbi del collega-avversario di domani. Le rondinelle, infatti, dovrebbero scendere in campo con la stessa identica formazione che 3 giorni fa ha pareggiato contro il Genoa. Ci sarà anche Tonali, che in molti danno per vicino ai nerazzurri nella prossima stagione. Assente l’ex Balotelli di cui si attende solo la rescissione contrattuale.
http://gty.im/1252942906
INTER – BRESCIA, PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
A disposizione: Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Pirola, Moses, Biraghi, Asamoah, Borja Valero, Agoume, Sanchez, Esposito.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. All.: Lopez.
A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Spalek, Ghezzi, Ayé, Mangraviti, Skrabb, Viviani, Martella, Romulo.