Inter-Hellas Verona 2-0 e pagelle: Skriniar e Perisic i migliori, Inzaghi prepara bene la gara


L’Inter mette le cose in chiaro nel primo tempo e poi gestisce il risultato nella ripresa; contro l’Hellas finisce 2-0 per i nerazzurri.

INTER-HELLAS VERONA 2-0 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6,5: poco impegnato, si supera su Simeone a fine primo tempo.

SKRINIAR 7: non fa passare nulla, un suo doppio intervento pulito ed efficace in scivolata nella ripresa è la fotografia della sua gara. Salva immolandosi con la testa un tiro di Ilic che sembrava destinato a finire in rete. 

DE VRIJ 6: non soffre mai ma è costretto al cambio all’intervallo. (Dal 46’ D’AMBROSIO 6,5: prosegue sulla falsa riga della gara di Torino, difende bene e colpisce anche un palo). 

DIMARCO 6,5: positivo in giocate palla a terra che favoriscono una buona uscita dalla difesa. (Dal 65’ BASTONI 6: gara ordinaria).

DUMFRIES 6,5: attacca e difende bene, si mette in luce con una bella azione ad inizio ripresa che però conclude male. In allungo fa malissimo. 

BARELLA 6,5: segna il primo goal della gara, sta tornando ma non è ancora quello di dicembre. (Dal 65’ VIDAL 5,5: confusionario). 

BROZOVIC 6: si vede più in fase difensiva che in quella offensiva, è uno dei pochi che sembra non risentire della stanchezza nel finale. 

CALHANOGLU 6: più dinamico del solito, mette tanta quantità. (Dall’84 GAGLIARDINI s. v.).

PERISIC 7: solo una grande parata di Montipó gli nega la rete nel primo tempo, lui non si scompone e realizza due assist. 

CORREA 6: svaria su tutto il fronte offensivo e mostra una buona intesa con Dzeko, cala alla distanza. (Dal 59’ GOSENS 5,5: appannato).

DZEKO 6,5: è nel vivo del gioco, anche se perde qualche pallone di troppo, punge realizzando la rete del 2-0 ed è prezioso in qualche ripiegamento difensivo. 

INZAGHI 7: parrebbe aver trovato contromisure alla prevedibilità dei suoi, la sua squadra gioca in maniera diversa rispetto al passato trovando nuove soluzioni. Si attendono ulteriori conferme. Batte l’Hellas con le loro armi, ovvero un primo tempo ad altissima intensità ed un secondo di gestione. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA