Inter-Juventus, le probabili formazioni del derby d’Italia


INTER: A CENTROCAMPO IN TRE PER UNA MAGLIA

L’Inter è terza in classifica con 7 punti di ritardo dal Napoli capolista; questo conferisce ancora più importanza ad un match già di solito molto sentito. Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione. In difesa Bastoni si riappropria del suo posto come braccetto di sinistra della difesa a tre. La fascia destra non ha ancora un padrone per cui proseguirà l’alternanza Darmian-Dumfries, contro la Juve dovrebbe essere l’italiano il titolare. L’unico vero dubbio dell’ex tecnico della Lazio è a centrocampo tra Vidal, Vecino ed il ristabilito Calhanoglu; per il resto verranno confermati i titolarissimi. Non è al meglio Correa che ieri non ha finito l’allenamento per qualche problemino muscolare che si porta dietro dalla pausa delle nazionali. 

 

http://gty.im/1235930780

 

LA JUVENTUS RECUPERA DYBALA

La Juventus attraversa un buon momento anche se in classifica resta ancora attardata per via del pessimo inizio di campionato. Recuperato Dybala che però non dovrebbe partire titolare. Giocheranno Danilo e Cuadrado che hanno riposato mercoledì a San Pietroburgo, mentre Chiellini è in ballottaggio con De Ligt. In attacco molto probabilmente ci saranno Chiesa e Morata con Bernardeschi che dovrebbe agire sulla fascia sinistra. Rabiot è guarito dal Covid-19, da vedere se riuscirà a strappare una convocazione in extremis. 

 

http://gty.im/1235440253

 

INTER-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Vidal, Sensi, Vecino, Dimarco, Satriano, Sanchez, Correa. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata. All.: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, De Ligt, Pellegrini, Rugani, De Winter, Arthur, Kulusevski, McKennie, Kean, Kaio Jorge, Dybala.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA