L’Inter è riuscita a conquistare gli ottavi di finale di Champions League e così martedì a Monaco di Baviera non avranno nessun assillo in termini di risultato. I nerazzurri però in campionato sono molto attardati rispetto alle zone alte della classifica. Inzaghi dovrebbe cambiare solamente un uomo rispetto alla gara di mercoledì scorso. De Vrij infatti dovrebbe giocare al posto di Acerbi; panchina per Lukaku che è pronto a subentrare, ancora indisponibile Brozovic che dovrebbe recuperare per la prossima gara di campionato.
http://gty.im/1435667401
Gara particolare per il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic che ritorna per la prima volta da avversario a San Siro. Il serbo dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con la difesa titolare, Villar insieme a Rincon davanti alla difesa e Caputo unica punta. Gabbiadini potrebbe posizionarsi come trequartista di destra; non sono stati convocati Quagliarella, Murillo, Winks e De Luca.
http://gty.im/1436408868
INTER-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Gosens, Darmian, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Lukaku, Correa.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Djuricic, Sabiri; Caputo. All.: Stankovic.
A disposizione: Ravaglia, Vieira, Leris, Trimboli, Verre, Murru, Conti, Pussetto.