Inter-Sassuolo 3-3: le pagelle, difesa e Gagliardini horror


INTER-SASSUOLO 3-3 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6: incolpevole su 2 dei tre goal subiti, forse poteva uscire per intercettare il cross sul terzo; per poco non neutralizza Berardi dal dischetto.

SKRINIAR 5: lento, impacciato e spesso in ritardo sull’avversario diretto, anche su Caputo in occasione del primo goal della gara. Cerca di farsi perdonare guadagnandosi il rigore con una bella sortita in attacco ma viene espulso nel finale.

RANOCCHIA 4,5: pronti-via e sbaglia ad uscire su Djuricic liberando Caputo che segna. Lettura sbagliata dato che c’erano Skriniar e Bastoni a coprire gli altri due avversari. (Dal 54’ DE VRIJ 5,5: partecipa alla dormita colossale sul goal di Magnani).

BASTONI 5,5: perde Caputo nell’azione che porta al primo goal anche se non è lui a compiere l’errore più grave. Fa le veci di De Vrij come primo regista della squadra.

MOSES 5,5: disordinato, compie più più cose negative che positive. (dal 75’ CANDREVA 6: pennella un bel cross sul piede di Borja Valero che realizza il 3-2, ma sbaglia una facile occasione da goal calciando su Consigli).

GAGLIARDINI 4,5: falloso, si mangia un goal già fatto colpendo la traversa a porta vuota dal limite dell’area piccola. 

BORJA VALERO 7: cerca di costruire la manovra ma è limitato molto bene dal pressing del Sassuolo. Mette la sua esperienza al servizio della squadra, realizza il goal del momentaneo 3-2. 

BIRAGHI 7: disegna un bel cross per Sanchez ed è pericoloso con un paio di punizioni. Segna il goal del 2-1 con un gran sinistro. (Dal 75’ YOUNG 4: prima tenta di commettere fallo da rigore ma viene perdonato dall’arbitro, e poco dopo riesce nella spiacevole impresa).

ERIKSEN 5,5: mostra a sprazzi la sua grande tecnica e visione di gioco, ci si aspetta più. (Dal 62’ AGOUME 5,5: si fa vedere per la sua vivacità ma non incide).

LUKAKU 6,5: realizza un paio di buone sponde e segna il rigore del pareggio.

SANCHEZ 6,5: sfiora il goal di testa e serve l’assist a Biraghi per il secondo goal. (Dal 62’ LAUTARO MARTINEZ 5,5: tocca pochi palloni e si fa saltare facilmente in occasione della terza rete del Sassuolo).

CONTE 5: il turnover massiccio non premia, non convincono l’insistenza sulla difesa a 3 dato che Skriniar Godin sono penalizzati e il mancato impiego di Barella.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA