Inter – Spezia: Sabato sera, presso lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, alle ore 20:45, si disputerà il match tra Inter e Spezia, valida per la 2ª giornata di Serie A.
Inter – Spezia. La settimana scorsa è tornata la Serie A, entrambe le squadre hanno vinto contro i loro rispettivi avversari.
L’Inter in casa del Lecce è riuscita a vincere per 1-2 all’ultimo secondo con il goal di Dumfries, anche se con alcuni episodi molto dubbi, che potevano rovinare la prima dei neroazzurri, ma per fortuna così non è stato.
Lo Spezia invece ha vinto in casa contro l’Empoli con un risultato di misura, 1-0 che vale comunque per una vittoria.
Mister Inzaghi metterà sicuramente una formazione differente da quella di sabato scorso, e purtroppo dovrà fare a meno di Mkhitaryan, per lui 2/3 settimane di stop per un affaticamento muscolare.
Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale:
ULTIMO PRECEDENTE
Girone di ritorno 33ª giornata di Serie A stagione 2021/22: Spezia – Inter 1-3 (Brozovic 31′, Lautaro Martinez 73′ (I); Maggiore 88′ (S); Sanchez 90’+3′ (I))
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: GHERSINI
Assistenti: DI IORIO – RASPOLLINI
IV uomo: SANTORO
VAR: MARINI
AVAR: GUIDA
Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Chalanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. ALLENATORE: Inzaghi
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Bastoni, Agudelo, Reca; Nzola, Verde. ALLENATORE: Gotti
Davide Silvestri