Inter stellare: 3-1 alla Roma


Inzaghi conferma il solito 3-5-2 con la novità Dimarco in difesa al posto di Bastoni; 3-4-2-1 per Mourinho con El Shaarawy insieme a Pellegrini sulla trequarti. Prima chance per l’Inter col destro molto potente di Calhanoglu respinto centralmente da Rui Patricio; la Roma risponde col tiro di Mkhitaryan che esce di poco. Alla mezz’ora circa Mancini sfiora il goal di testa con palla che esce di poco fuori. I nerazzurri però puniscono in contropiede sull’azione immediatamente successiva: al 30’ transizione tutta di prima conclusa dall’assist di Calhanoglu per Dumfries che batte il portiere avversario. 10 minuti dopo l’Inter raddoppia con l’azione personale di Brozovic che si prende gioco di Mancini prima di concludere sotto l’incrocio dei pali. Sul finire di tempo Dumfries spreca il 3-0 di testa spedendo a lato; si va a riposo sul 2-0 per la squadra di Inzaghi. 

http://gty.im/1393164502

Al 52’ l’Inter triplica da corner: Calhanoglu crossa per Lautaro che segna con un’incornata poderosa. L’Inter gestisce bene fino all’85’ quando Mkhitaryan accorcia le distanze con un destro potente e preciso; Bastoni si oppone ad una conclusione di Carles Perez ma è tardi. La partita finisce 3-1 per l’Inter.

http://gty.im/1393175250

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA