Il bomber argentino ha parlato ai microfoni di JTV.
Intervista Higuain: “Abbiamo dato una mazzata al campionato”
È un Gonzalo Higuain sorridente, quello intervistato dagli stessi canali ufficiali della Juventus. L’ex Napoli è tornato al gol dopo una lunga assenza, e lo ha fatto in un momento delicato della stagione.
“Era fondamentale battere l’Inter, negli ultimi minuti sapevamo che quelli erano istanti fondamentali per noi e per lo Scudetto. Il ribaltamento di fronte è stato fondamentale per dare una “mazzata” al campionato”, ha spiegato il Pipita.
Riguardo la palla decisiva, che ha portato al suo gol rimonta al 90esimo, ha detto: “La “sentivo”: quando sei davvero convinto di te stesso, quello che immagini poi si può realizzare. In questo momento, infatti, più che la forza fisica contano l’amor proprio, la testa, la voglia di vincere e di essere un gruppo”.
Dopo il tonfo contro la formazione di Sarri, la Vecchia Signora tiene nuovamente a distanza di sicurezza i partenopei. Ma guai a dare per scontato il finale di campionato. “Mancano quattro partite affinché questa sia una grande stagione: le vogliamo vincere tutte, ed è proprio l’unione fra noi l’ingrediente che ci può permettere di raggiungere i nostri obiettivi”.
Intervista Higuain: “Col Bologna lo stadio sarà una bolgia!”
L’ex centravanti del Real Madrid sottolinea anche come i punti pesino di più a questo punto della stagione. “Chiaramente, non tutte le partite sono uguali: queste hanno un peso differente dalle prime uscite del campionato. Certamente, però, bisogna dare il massimo sempre”.
In chiusura, in vista del match contro il Bologna aggiunge: “Siamo sicuri che anche contro il Bologna i tifosi ci saranno vicini e sapranno farci sentire tutto il loro appoggio, trasformando lo Stadio in una bolgia!”