Juventus, in arrivo Kaio Jorge dal Santos


Kaio Jorge sarà un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri e il Santos hanno trovato l’accordo per l’attaccante brasiliano classe 2002.

Grande colpo in prospettiva per la Juventus, che è riuscita a beffare la concorrenza del Milan per portarsi a casa il talento brasiliano. Per lui nel Santos 41 presenze condite con 5 gol.

La Juventus occuperà la prima (e al momento unica) casella Extra Ue tesserando il brasiliano. Ma gli slot per i giocatori extracomunitari potrebbero diventare due grazie alla cessione all’estero di uno tra Merih Demiral (c’è il Borussia Dortmund) e Aaron Ramsey (Wolverhampton).

Trattativa conclusa, con il Santos che guadagna dalla sua vendita 3 milioni di euro e Kaio Jorge che sarà legato alla Juventus fino al 2026.

http://gty.im/1330115011

Leggi anche: Kaio Jorge, il Brasiliano che piace a Milan e Juventus

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA