Juventus-Lazio, un big match che muoverà la classifica
La Juventus sfida la Lazio all’Allianz nell’anticipo della 26^ giornata di campionato. Un big match importantissimo per i bianconeri che cercano punti per acciuffare la testa della classifica. In cerca di punti anche la Lazio, che quest’anno vuole assicurarsi un posto tra le grandi d’Europa in Champions League. Gli uomini di Pirlo reduci da una vittoria contro lo Spezia per 3-0 con i gol di Morata, Chiesa e Cristiano Ronaldo. Lazio con più energia nelle gambe, non avendo giocato il match in casa contro il Torino per i casi Covid nella squadra granata.
Qualche assenza importante in casa Juventus soprattutto in difesa. Non ci sarà sicuramente Chiellini, Bonucci in forse. Danilo centrale con Demiral e Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra. McKennie affiancherà Rabiot e Kulusevski dal primo minuto con Cristiano Ronaldo.
Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Luis Felipe, Radu e Lazzari. Marusic gioca dietro con Hoedt, Acerbi e Lulic. In attacco il mister si affida a Correa, che affiancherà Ciro Immobile.
Juventus-Lazio, chi scenderà in campo?
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Danilo, Alex Sandro; Ramsey, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo
LAZIO (3-5-2): Reina, Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi