Il Frosinone è imbattuto all’Allianz Stadium. E intanto CR7 gioca…
Juventus vs Frosinone: precedenti e curiosità
Juventus vs Frosinone sarà il match che aprirà il prossimo turno di Serie A, di scena venerdì 15 gennaio alle 20.30.
I ciociari hanno cominciato male il campionato, ma sono usciti vittoriosi nelle ultime due trasferte e sperano in un altro colpaccio in casa dei bianconeri. La squadra di Allegri è a +11 dal Napoli, secondo, mentre gli ospiti sono a sole tre lunghezze dalla zona salvezza.
Nei cinque precedenti tra Frosinone e Juventus, uno sola volta si è giocato all’Allianz Stadium ed è finita 1-1: reti di Zaza e Blanchard. Nelle altre quattro occasioni la Vecchia Signora ha vinto tre volte per 2-0 (l’ultima in ordine di tempo è stata la vittoria nella gara d’andata di questo campionato) ed una volta per 1-0.
Nonostante i tre gol subiti in casa con il Parma, la Juve ha ancora la miglior difesa del campionato ed ha subito, tra le mura amiche, solo otto reti in questa stagione. Di contro, la squadra laziale ha segnato undici volte nelle ultime cinque trasferte giocate in questa stagione.
Juventus vs Frosinone: i probabili 22 titolari
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Caceres, Bonucci, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, D. Ciofani.