Juventus vs Frosinone: la preview dell’anticipo di Serie A

PUBBLICITA

Il Frosinone è imbattuto all’Allianz Stadium. E intanto CR7 gioca…

Juventus vs Frosinone: precedenti e curiosità

Juventus vs Frosinone sarà il match che aprirà il prossimo turno di Serie A, di scena venerdì 15 gennaio alle 20.30.

http://gty.im/618163332

I ciociari hanno cominciato male il campionato, ma sono usciti vittoriosi nelle ultime due trasferte e sperano in un altro colpaccio in casa dei bianconeri. La squadra di Allegri è a +11 dal Napoli, secondo, mentre gli ospiti sono a sole tre lunghezze dalla zona salvezza.

Nei cinque precedenti tra Frosinone e Juventus, uno sola volta si è giocato all’Allianz Stadium ed è finita 1-1: reti di Zaza e Blanchard. Nelle altre quattro occasioni la Vecchia Signora ha vinto tre volte per 2-0 (l’ultima in ordine di tempo è stata la vittoria nella gara d’andata di questo campionato) ed una volta per 1-0.

Nonostante i tre gol subiti in casa con il Parma, la Juve ha ancora la miglior difesa del campionato ed ha subito, tra le mura amiche, solo otto reti in questa stagione. Di contro, la squadra laziale ha segnato undici volte nelle ultime cinque trasferte giocate in questa stagione.

Embed from Getty Images

Juventus vs Frosinone: i probabili 22 titolari

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Caceres, Bonucci, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, D. Ciofani.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA