Le probabili formazioni di Napoli-Spezia


Il Napoli di Spalletti viene dall’ottima vittoria ottenuta contro il Milan. Contro lo Spezia, gli azzurri vogliono evitare passi falsi come accaduto lo scorso anno, lo Spezia vinse 1-2 a Napoli. Il tecnico toscano dovrà fare almeno di Insigne positivo al covid 19, oltre che di Osimhen, Ruiz e Koulibaly. Solito 4-2-3-1 per Spalletti, Ospina in porta, in difesa ci saranno: Di Lorenzo, Juan Jesus e Rrahmani come coppia centrali, con il ritorno di Mario Rui sulla fascia. A centrocampo sarà Lobotka a fare coppa con Anguissa. In attacco ci sarà Elmas, Zielinski come trequartista e Lozano, dietro a Mertens. Ultima spiaggia per Thiago Motta, lo Spezia deve fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. I liguri si schiereranno con il solito 3-5-2 con Provedel in porta, in difesa ci saranno: Amian, Erlic e Nikolaou. A centrocampo ci saranno: Gyasi, Kovalenko, Kiwior, Maggiore e Reca sulla fascia. In attacco ci sarà Manaj a fare coppia con Nzola.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti.

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Kiwior, Maggiore, Reca; Manaj, Nzola. All. Thiago Motta.

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA