Le probabili formazioni Napoli-Atalanta


Il Napoli viene a questo appuntamento dopo il pareggio al Mapei Stadium per 2-2. Il Napoli dovrà fare a meno di Koulibaly, Anguissa e Osimhen. Da valutare invece le condizioni di Insigne e Fabian Ruiz. Spalletti avrà dei grossi dubbi di formazione per questo incontro. Ospina confermato tra i pali, in difesa ci sarà Rrahmani con Juan Jesus che sostituirà Koulibaly, Di Lorenzo e Mario Rui sui terzini. A centrocampo se non dovesse farcela Fabian Ruiz, giocherà Demme insieme a Lobotka, con Zielinski trequartista. In attacco Insigne potrebbe essere sostituito da Politano, Lozano andrebbe giocare nella sua posizione preferita, Mertens confermato prima punta. L’Atalanta di Gasperini sta in grandissima forma, la squadra Bergamasca viene da quattro vittorie consecutive, con una vittoria si candiderebbe alla lotta per lo scudetto. Gasperini dovrà dosare bene gli uomini, soprattutto per la gara di mercoledì contro il Villarreal. Musso confermato in porta, in difesa tutto confermato con Toloi, Palomino e Demiral davanti alla difesa. A centrocampo ci sarà Freuler con De Roon, sugli esterni Zappacosta e Maehle. In attacco ci sarà Pasalic come trequartista, con Zapata e Ilicic a formare la coppia offensiva.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Ilicic, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA