Le probabili formazioni Napoli-Atalanta

PUBBLICITA

Il Napoli viene a questo appuntamento dopo il pareggio al Mapei Stadium per 2-2. Il Napoli dovrà fare a meno di Koulibaly, Anguissa e Osimhen. Da valutare invece le condizioni di Insigne e Fabian Ruiz. Spalletti avrà dei grossi dubbi di formazione per questo incontro. Ospina confermato tra i pali, in difesa ci sarà Rrahmani con Juan Jesus che sostituirà Koulibaly, Di Lorenzo e Mario Rui sui terzini. A centrocampo se non dovesse farcela Fabian Ruiz, giocherà Demme insieme a Lobotka, con Zielinski trequartista. In attacco Insigne potrebbe essere sostituito da Politano, Lozano andrebbe giocare nella sua posizione preferita, Mertens confermato prima punta. L’Atalanta di Gasperini sta in grandissima forma, la squadra Bergamasca viene da quattro vittorie consecutive, con una vittoria si candiderebbe alla lotta per lo scudetto. Gasperini dovrà dosare bene gli uomini, soprattutto per la gara di mercoledì contro il Villarreal. Musso confermato in porta, in difesa tutto confermato con Toloi, Palomino e Demiral davanti alla difesa. A centrocampo ci sarà Freuler con De Roon, sugli esterni Zappacosta e Maehle. In attacco ci sarà Pasalic come trequartista, con Zapata e Ilicic a formare la coppia offensiva.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ruiz, Lobotka; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Ilicic, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA