TANTO ENTUSIASMO ACCOMPAGNA IL LECCE
Il Lecce si riaffaccia alla Serie A ed è pronto ad affrontare subito l’Inter in un battesimo di fuoco. I giallorossi però beneficeranno del pubblico delle grandi occasioni: tutto esaurito al Via del Mare con biglietti che sono stati polverizzati in poche ore. Baroni dovrebbe far esordire in porta l’ex Sampdoria Falcone, a sinistra dovrebbe giocare Frabotta che è in prestito dalla Juventus. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto dall’ex Juve Stabia Strefezza, Ceesay e Di Francesco.
http://gty.im/1242350375
BROZOVIC TIENE IN ANSIA INZAGHI
L’Inter non ha brillato nelle amichevoli precampionato anche se bisogna considerare che ha affrontato tutti avversari piuttosto impegnativi. Simone Inzaghi punta subito a vincere per rincorrere la seconda stella sfiorata nella passata stagione; solo due dubbi attanagliano la mente del tecnico. Marcelo Brozovic è affaticato e si deciderà domani se verrà convocato; in caso contrario è pronto Kristjan Asllani, l’ex Empoli che è stato una delle note liete del precampionato. Gosens è in ballottaggio con Dimarco e Darmian sulla fascia sinistra. In attacco naturalmente torna la Lu-La con Dzeko che va in panchina; in porta Handanovic sarà il titolare almeno per la prima parte di stagione.
http://gty.im/1413638281
LECCE-INTER PROBABILI FORMAZIONI:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Dermaku, Frabotta; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni.
A disposizione: Brancolini, Baschirotto, Gallo, Gonzalez, Helgason, Bjorkengren, Samek, Berisha, Di Mariano, Colombo, Banda, Voelkerling.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Fontanarosa, Dimarco, Darmian, Brozovic, Gagliardini, Casadei, Bellanova, Mkhitaryan, Dzeko, Correa.