Maicon al Sona, insieme al figlio Felipe tutto ufficiale come recita la nota della societa’, Maicon Junior fara’ parte del settore giovanile:
IL GIORNO PIU’ LUNGO
Si è chiuso da poco il giorno più lungo nella storia del Sona Calcio. Alla vigilia del mezzo secolo di vita, mezzo secolo di successi per il Sona, è arrivato oggi Maicon Douglas Sisenando col figlio Felipe. Una giornata frenetica come mai l’aveva vissuta prima la società rossoblu: cambierà qualcosa da domani in poi?
<< …assolutamente no – risponde deciso il Presidente Paolo Pradella – il nostro è un percorso lastricato di umiltà, continueremo su questa strada e a correre rasoterra. Il calcio è un gioco, ci vogliamo divertire e mi farà piacere che Maicon, vero sportivo, si possa divertire con noi. Benvenuto a lui e al figlio Felipe.>>
Gli fa eco il DS Claudio Ferrarese il cui pensiero è già rivolto alla prossima gara contro il Fanfulla: <<…dimentichiamo le emozioni di oggi e concentriamoci tutti sulla prossima trasferta, a Lodi non sarà una passeggiata.>>
Leggi anche Maicon al Sona e la sua terza avventura in Italia
Il giocatore ex Inter si e’ allenato con i nuovi compagni di squadra ricevendo la ciabatta molto buona come riporta una nota della societa’:
BUONO COME IL PANEBenvenuto a Maicon questa mattina, in occasione del primo allenamento col Sona Calcio e consegna, da parte dell’ufficio stampa, di un omaggio simbolico, una ciabatta (pane).Se un campione accetta di giocare in un piccolo club di provincia, significa che è un vero sportivo e che è buono come il pane.