Maicon al Sona, insieme al figlio Felipe


Maicon al Sona, insieme al figlio Felipe tutto ufficiale come recita la nota della societa’, Maicon Junior fara’ parte del settore giovanile:

IL GIORNO PIU’ LUNGO
Si è chiuso da poco il giorno più lungo nella storia del Sona Calcio. Alla vigilia del mezzo secolo di vita, mezzo secolo di successi per il Sona, è arrivato oggi Maicon Douglas Sisenando col figlio Felipe. Una giornata frenetica come mai l’aveva vissuta prima la società rossoblu: cambierà qualcosa da domani in poi?
<< …assolutamente no – risponde deciso il Presidente Paolo Pradella – il nostro è un percorso lastricato di umiltà, continueremo su questa strada e a correre rasoterra. Il calcio è un gioco, ci vogliamo divertire e mi farà piacere che Maicon, vero sportivo, si possa divertire con noi. Benvenuto a lui e al figlio Felipe.>>
Gli fa eco il DS Claudio Ferrarese il cui pensiero è già rivolto alla prossima gara contro il Fanfulla: <<…dimentichiamo le emozioni di oggi e concentriamoci tutti sulla prossima trasferta, a Lodi non sarà una passeggiata.>>

Leggi anche Maicon al Sona e la sua terza avventura in Italia

Il giocatore ex Inter si e’ allenato con i nuovi compagni di squadra ricevendo la ciabatta molto buona come riporta una nota della societa’:

BUONO COME IL PANE
Benvenuto a Maicon questa mattina, in occasione del primo allenamento col Sona Calcio e consegna, da parte dell’ufficio stampa, di un omaggio simbolico, una ciabatta (pane).
Se un campione accetta di giocare in un piccolo club di provincia, significa che è un vero sportivo e che è buono come il pane.
E’ davvero iniziata la Maicon Mania la curiosita’ di vederlo in campo e’ davvero moltissima in particolare i tifosi dell’Inter hanno salutato il ritorno del “Colosso” sui social e siamo sicuri che da oggi nel cuore di ogni tifoso nerazzuro il Sona ha conquistato un pezzo di cuore con umilta’ e simpatica ma anche con tanta professionalita’.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA