Milan, fatta per Mirante dopo l’infortunio di Maignan


Il club rossonero è piombato su Antonio Mirante per sostituire l’infortunio di Maignan. L’ex portiere di Parma, Roma, Bologna, sta già svolgendo le visite mediche in una clinica milanese. Mirante è rimasto senza squadra dopo l’ultima esperienza alla Roma, dove ha collezionato 35 presenze, ha subito 45 goal. Il portiere ex Roma, si giocherà il posto con Tătărușanu, con Plizarri fuori per infortunio. Secondo gli ultimi esami il ritorno in campo di Maignan, dovrebbe essere per Dicembre, il portiere francese salterà almeno un mese e mezzo.

 Si legge nel comunicato ufficiale – al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli”.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

25 Aprile: Festa della Liberazione, memoria viva della resistenza Italiana

Il 25 aprile, l'Italia celebra con orgoglio e solennità la Festa della Liberazione, una ricorrenza nazionale che affonda le sue radici in un momento...

Pompei, gli studenti marciano per la Pace nel ricordo di Papa Francesco

Pompei - Il 29 aprile, gli studenti delle scuole della città e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace seguendo gli insegnamenti del Santo Padre.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA