Gattuso soddisfatto della terza vittoria consecutiva, ma ancora non basta
Un Gattuso ovviamente soddisfatto per la terza vittoria consecutiva, ecco le sue parole:
Penso che questa squadra immergiti sono I loro hanno creduto fortemente in questo. Vedo applicazione e veemenza. Qualsiasi cosa proponiamo in settimana la fanno
La squadra atleticamente era in crisi.
Me ne accorgo in settimana con i dati al Milan lab, tocchiamo con mano se la squadra sta bene o no, in settimana lavora tantissimo. C è stata una grandissima apertura nella testa dei ragazzi.
Calhanoglu e Calabria eccezionali
Il futuro del Milan deve passare da questa mentalità abbiamo età media di 23-24 anni, con la voglia di migliorarsi. Questa squadra molti ha margini di miglioramento.
Terza vittoria di fila, la prima big battuta
Questa sera abbiamo affrontato una grande squadra. L’ importante nello spogliatoio è sentire la parola NOI, non l’IO. Adesso è facile parlare perché stiamo vincendo ma bisogna tenere i piedi per terra.
Davide Calabria è l’emblema di questa squadra?
Bisogna dare merito a lui ma anche ai centrocampisti Bonaventura, Calhanoglu e Biglia. E’ tutta la squadra che riesce ad esprimere un buon calcio.
Impressione dello stadio . Mi sembra che ci sia un abbraccio con Calhanoglu
Ho preso abbracci da tutti, qualcuno mi ha dato uno scappellotto, ho abbracciato tutti perché hanno fatto una grandissima prestazione. Quando ci sono 50 mila spettatori si sentono, l’entusiasmo dobbiamo riaccenderlo noi, i tifosi del Milan hanno apprezzato queste qualità. Spero che anche mercoledì ci daranno una mano.
Oggi ho visto una squadra impaurita del Milan, la Lazio con baricentro basso.
La Lazio tante volte parte con baricentro basso, poi ti fa male alla prima palla che perdi in uscita. Nel primo tempo l’abbiamo messa in difficoltà poi ci siamo abbassati ed abbiamo preso il pareggio. Milinkovic ci ha messo in grande difficoltà.
Sul VAR e gol di mano.
Non l’ho visto pensavo che avesse segnato di testa, spero che non succeda una cosa simile a me perché brucia. Non sta a noi creare polemiche all’interno della classe arbitrale. Mercoledì dobbiamo recuperare energie in avanti hanno grandissime alternative ci può mettere in difficoltà un po’ di luce la stiamo vedendo adesso dobbiamo giocare con umiltà e con il coltello tra i denti.
Su Andrè Silva
Sono contento della sua prestazione.
Foto di Salvatore Ciotta