Tempo delle domande per i neo acquisti rossoneri
Si è appena conclusa la breve conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti rossoneri Laxalt, Bakayoko e Castillejo. L’argomento più toccato è stato quello dell’ambientazione, soprattutto per il francese e l’esterno spagnolo. Prevelagono anche le domande di livello tattico, dove quasi tutti hanno passato la palla virtuale a Gennaro Gattuso. Laxalt, inoltre, ha ricordato anche quanto successo a Genova nei giorni scorsi, esprimendo il suo cordoglio insieme a tutto il mondo rossonero. Queste, in sintesi, le loro parole:
Diego Laxalt: “Sono felicissimo di essere qui, nel derby farò del mio meglio. Deciderà Gattuso dove giocherò ma ogni in ogni ruolo darò il massimo.”
Samu Castillejo: “Questo è un grande club, chiunque lo sogna da bambino. Sceglie il mister se devo giocare a destra oppure a sinistra. Conoscevo Suso e non mi preoccupa la sua presenza, possiamo giocare anche insieme.”
Timoué Bakayoko: “Ringrazio il Milan per questa occasione. Non voglio fare paragoni con la Juve, adesso voglio stare qua e in nessun altro club. Gattuso è come Conte, ed è un bene per la squadra.”