Milan, presentati oggi gli ultimi tre acquisti


Tempo delle domande per i neo acquisti rossoneri

Si è appena conclusa la breve conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti rossoneri Laxalt, Bakayoko e Castillejo. L’argomento più toccato è stato quello dell’ambientazione, soprattutto per il francese e l’esterno spagnolo. Prevelagono anche le domande di livello tattico, dove quasi tutti hanno passato la palla virtuale a Gennaro Gattuso. Laxalt, inoltre, ha ricordato anche quanto successo a Genova nei giorni scorsi, esprimendo il suo cordoglio insieme a tutto il mondo rossonero. Queste, in sintesi, le loro parole:

Diego Laxalt: “Sono felicissimo di essere qui, nel derby farò del mio meglio. Deciderà Gattuso dove giocherò ma ogni in ogni ruolo darò il massimo.”

Samu Castillejo: “Questo è un grande club, chiunque lo sogna da bambino. Sceglie il mister se devo giocare a destra oppure a sinistra. Conoscevo Suso e non mi preoccupa la sua presenza, possiamo giocare anche insieme.”

Timoué Bakayoko: “Ringrazio il Milan per questa occasione. Non voglio fare paragoni con la Juve, adesso voglio stare qua e in nessun altro club. Gattuso è come Conte, ed è un bene per la squadra.”


LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, la Reggina al “De Simone” (Video)

Il Siracusa Calcio è pronto per affrontare la Reggina davanti al suo pubblico dello stadio "Nicola De Simone". Partita tattica o spettacolo?

Scafatese ci sarà il maxischermo!

Scafatese bella iniziativa per i fans Il comunicato stampa ufficiale La Scafatese Calcio comunica che domenica, in occasione della gara esterna con l’Akragas, il presidente Felice...

Pompei salta la panchina di Cinelli

Pompei arriva una novità Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei rende nota la rimozione di Daniele Cinelli dall'incarico di allenatore della prima squadra. Ringraziamo il mister...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 ottobre

L'alta pressione si rafforza, portando bel tempo su tutta la regione Campania con cielo poco nuvoloso. Le temperature massime raggiungeranno i 25 gradi, mentre...

ULTIME NOTIZIE

Scafatese ci sarà il maxischermo!

PUBBLICITA