La risposta del Napoli al ricorso negato: De Laurentiis si appella al CONI
Non si fa attendere la risposta del Napoli all’esito del ricorso. La Corte Sportiva d’Appello ha respinto il ricorso dei partenopei, che si dicono pronti a lavorare per un ulteriore ricorso. Il Napoli ha fatto sapere, tramite un comunicato, di ritenere inaccettabile il provvedimento. Stavolta De Laurentiis si rivolgerà al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, come emerge dal comunicato del club.
Il comunicato della SSC Napoli
La SSCN prende atto della decisione della Corte Sportiva d’Appello ed è già al lavoro per preparare il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni. La SSCN non condivide in toto la sentenza che getta ombre inaccettabili sulla condotta della Società trascurando documenti chiarissimi a suo favore e delegittima l’operato delle autorità sanitarie regionali.
La SSCN ha sempre perseguito valori quali la lealtà e il merito sportivo e anche in questo caso intraprenderà tutte le iniziative per rendere giustizia alla propria condotta orientata al rispetto della salute pubblica e per fare in modo che il campo sia l’unico giudice a decidere il risultato di una partita di calcio“.
Leggi le altre nhews dal mondo dello sport:
- Champions League CC Ortigia-Steaua Bucharest 9-3: le interviste
- Italia batte Estonia, il racconto di Piccirillo
- Lega Pro, Modica dice addio alla Cavese