Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Osimhen titolare – Napoli Genoa probabili formazioni

Dopo le vittorie contro Parma e Crotone, ora Napoli e Genoa si affrontano. Sulla carta non c’èe storia. Dal 2012 il Napoli riesce sempre a fare punteggio col Genoa. Ma il calcio è bello proprio perché non si gioca sulla carta. Gli azzurri vogliono incassare quante più punti possibile in attesa della doppia sfida con Atalanta e Juventus, Genoa che vorrebbe evitare un’altra lotta salvezza fino all’ultima giornata.

Gli azzurri, rispetto alla sfida del Tardini, cambiano diversi elementi. Meret sarà il titolare, stavolta per davvero, ricalcando l’alternanza dei portieri.  In difesa ci saranno gli uomini di Parma con Mario Rui al posto di Hysai (forse partente). A centrcampo solo due uomini, in questo caso Fabian Ruiz e Zielisnki, senza Demme o Lobotka. E, in attacco, i quattro uomini che hanno trasformato la partita di Parma. Insigne, Mertens e Lozano. E davanti, come unica punta ufficiale, Osimhen.

Embed from Getty Images

Continuano le assenze importanti per il Genoa. Criscito è ancora fermo ai box per un infortunio che non riesce a smaltire. Mentre Perin è risultato positivo al Covid19. Pertanto è attualmente in quarantena. Negativi tutti gli altri tamponi. Ma questo incoveniente ha  ritardato la partenza dei giocatori del Genoa per Napoli, pertanto la partita è stata rinviata alle sei del pomeriggio invece delle tre. Confermati Pandev e Destro. Schone e Pjaca invece partiranno dalla panchina

Embed from Getty Images

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielisnki; Insigne, Mertens, Lozano; Osimhen.

Genoa (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Goldaniga, Zapata; Ghiglione, Lerader, Badelj, Zajc, Zappacosta; Pandev, Destro.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks