Roma – Fiorentina: Domani pomeriggio, presso lo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 19:30, si disputerà il match tra Roma e Fiorentina, valida per la 36ª giornata di Serie A.
Roma – Fiorentina: La Fiorentina di Mister Iachini, arriva da un pareggio per 0-0 in casa dell’Inter. Viola ormai sicuri della salvezza e quindi la loro classifica finale può solo migliorare così da chiudere la stagione in positivo. Nell’ultima giornata sono riusciti a fermare l’Inter grazie a un super Terracciano che ha bloccato ogni attacco neroazzurro. Domani affronteranno la Roma che è ancora in corsa per un posto in Europa League, quindi troveranno una Roma molto carica, visto anche le poche partite rimaste.
Attualmente occupano l’undicesimo posto con 43 punti in classifica.
Sotto verranno riportate la probabile formazione della Fiorentina e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
17ª giornata d’andata di Serie A Fiorentina – Roma 1-4 (Dzeko 19′, Kolarov 21′ (R); Badelj 34′ (F); Pellegrini 73′, Zaniolo 88′ (R)).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: CHIFFI
Assistenti: DI IORIO – VECCHI
IV uomo: GUIDA
Arbitro VAR: MAZZOLENI
Assistente VAR: DE MEO
La probabile formazione al momento della Fiorentina è la seguente:
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Duncan, Pulgar, Ghezzal, Lirola; Ribery, Vlahovic. ALLENATORE: Iachini.
Indisponibili: Benassi, Dalbert, Dragowski (infortunio); Castrovilli (squalifica).
Dove seguire il match: Sky
Davide Silvestri
Per le notizie sulla Roma palla al collega Eugenio Iessi.
Domenica 26 luglio i capitolini ospiteranno la Fiorentina all’Olimpico. I giallorossi di Fonseca sono reduci da una schiacciante vittoria contro la Spal, già retrocessa. La vittoria rimediata a Ferrara ha portato la Lupa a +5 sul Napoli e +2 sul Milan occupando la quinta posizione in classifica a quota 61. La Roma non vuole interrompere la striscia positiva di risultati finora ottenuti (4 vittorie e 1 pareggio). Con la Fiorentina la squadra della Capitale cerca i 3 punti marcando ancora di più il distacco tra le dirette inseguitrici, Milan su tutte.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALLENATORE: Fonseca.
A disposizione: Fuzato, Cetin, J.Jesus, Zappacosta, Diawara, Zaniolo, C.Perez, Kluivert, Villar, Pastore, Perotti, Kalinic.
Non disponibili: Fazio, Mirante, Under, Santon, Ibanez.
leggi anche: