Roma – Inter 2-2, le pagelle: brillano Sanchez e De Vrij


Le pagelle di Roma – Inter 2-2: ottime prove di Alexis Sanchez e De Vrij, male il resto della difesa interista. Da rivedere Young.

Roma – Inter termina 2-2: i nerazzurri sprecano il vantaggio iniziale e vengono rimontati dai giallorossi, Lukaku fissa, infine, il risultato sul 2-2 dal dischetto.

 

http://gty.im/1257094218

 

HANDANOVIC 6: sbaglia un’uscita in avvio, errore senza conseguenze vista l’imprecisione di Mancini. Bravo invece a murare una conclusione ravvicinata di Veretout nella ripresa. Incolpevole sui goal subiti. 

SKRINIAR 5,5: troppo passivo in diverse situazioni, anche e soprattutto sul goal di Spinazzola.

DE VRIJ 6,5: segna il primo goal con un bel colpo di testa ma non riesce ad evitare quello della Roma. È sempre molto bravo nella prima impostazione della manovra.

BASTONI 5: un po’ impreciso in alcuni passaggi, si perde Dzeko sulla seconda rete romanista (Dall’82’ D’AMBROSIO 6,5: riesce a mettersi in mostra per una grande chiusura con la quale devia in corner un filtrante diretto pericolosamente a Dzeko).

CANDREVA 5,5: corre molto ma esce sconfitto dal duello col suo avversario diretto Spinazzola. (Dal 67’ MOSES 6,5: male fino alla conquista del rigore). 

BARELLA 5,5: la condizione non è quella dei giorni migliori ma riesce a sopperire con la sua garra. 

BROZOVIC 6: parte trequartista ma agisce un po’ ovunque. Calcia debolmente sprecando una chance nel primo tempo. 

GAGLIARDINI 5,5: cerca di metterci quantità ma sbaglia più di qualche appoggio. Concede troppa libertà a Mkhytarian nell’occasione della rete dell’1-1. (Dal 69’ ERIKSEN 6: prova ad incidere con una delle sue qualità migliori, i calci piazzati che sono sempre un pericolo per Pau Lopez). 

YOUNG 5: si fa saltare più volte facilmente da Bruno Peres, la fase difensiva non è il suo punto forte e lo si vede ampiamente. (Dal 67‘ BIRAGHI s.v.) 

LAUTARO MARTINEZ 5,5: fa molto lavoro sporco e segna un gran goal annullato poi per fuorigioco. (Dal 68’ LUKAKU 6,5: fa poco fino al goal dal dischetto).

SANCHEZ 7: disegna il cross perfetto per De Vrij che realizza lo 0-1. Effettua anche ottime sponde per i compagni ed è sempre nel vivo del gioco. 

CONTE 5,5: ha preparato bene la gara visto che la posizione (più avanzata del solito) di Brozovic non concede punti di riferimento alla Roma. Urge dare una sistemata alla difesa che subisce goal a quasi ogni attacco. Non riesce a cambiare la partita con le sostituzioni. 

 

http://gty.im/1227695670

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA