Roma-Juventus: Chi scenderà in campo?
Sfida attesissima all’Olimpico quella tra Roma e Juventus valida per la seconda giornata di campionato. Subito si sfidano due big di Serie A: la Roma cerca i tre punti per iniziare al meglio la stagione, e per Pirlo i giallorossi di Fonseca sono un ottimo banco di prova per sperimentare al meglio il suo calcio per forgiare la sua Juve. Ecco chi scenderà in campo per la compagine capitolina:
I convocati della Roma
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko All.: Fonseca
A disposizione: Pau Lopez, Bruno Peres, Fazio, Boer, Karsdorp, Kluivert, Cristante, Villar, C.Perez, Diawara
Indisponibili: Bruno Peres (in dubbio) Pastore, Perotti, Zaniolo
Squalificati: nessuno
I convocati della Juventus
Nel posticipo della domenica la Juventus è attesa all’Olimpico per la sfida contro la Roma. Il tecnico bianconero Andrea Pirlo dovrebbe affidarsi allo stesso 11 sceso in campo alla prima contro la Sampdoria. Importante recupero in attacco per la Vecchia Signora, con Dybala che torna tra i convocati. Con lui in panchina anche il neo acquisto Morata, che al momento lascerà spazio alla coppia Kulusevski-CR7. Ramsey agirà ancora tra le linee, coperto alle spalle da Rabiot e McKennie. Danilo completerà il terzetto dei centrali con Bonucci e Chiellini. Di seguito la probabile formazione sabauda.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Pirlo.